neurinoma endoscopico a seoul
Questo Maggio il Professor Marchioni e la Clinica di Verona sono stati invitati come guest speaker al convegno internazionale sul Neurinoma del nervo acustico tenutosi a Seoul in Sud Corea.
Il professor Marchioni ha eseguito in diretta un intervento totalmente endoscopico dimostrativo per la rimozione di un neurinoma del nervo acustico del condotto uditivo interno e ha tenuto una lezione magistrale sull’argomento.
Molti i consensi e grandi riconoscimenti internazionali dalla comunità otologica Asiatica sul nuovo metodo chirurgico introdotto dalla nostra Clinica. Il Professor In Seok Moon, organizzatore dell’evento scientifico, ha concluso il convegno dicendo ” il nuovo approccio chirurgico italiano rappresenta una nuova frontiera nella chirurgia del neurinoma dell’acustico , caratterizzandosi per la mininvasività e la rapidità di esecuzione, discostandosi nettamente dalle tecniche tradizionali”.
Un momento delle lettura magistrale sul neurinoma dell’acustico
chirurgia in diretta: neurinoma del condotto uditivo interno rimosso dal condotto uditivo esterno presso le sale operatorie asiatiche
riconoscimento da parte della comunità scientifica Asiatica al nuovo metodo chirurgico
Warning: Use of undefined constant post - assumed 'post' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/orlveron/public_html/wp-content/themes/uoc/single.php on line 19